RIPARTENZA DELLE CORRIERE DOLOMITI BUS: ulteriori tratte a TURNO e a GIORNATA

 

 

 

 

 

 

 

 

LA COMMISSIONE TRASPORTI della R.S.U. si è costantemente impegnata al fine di ottenere, al più presto, il ripristino del servizio di trasporto pubblico e collettivo.

 

A tale proposito può finalmente informare i colleghi che, da lunedì 08 giugno 2020, ripartirà il servizio di trasporto pubblico sulle tratte BELLUNO e FELTRE a turno e PRIMIERO e FELTRE a giornata, effettuato dalla DOLOMITIBUS. Tali corse si aggiungeranno a quelle a giornata già attive dal 07 maggio 2020 sulle tratte BELLUNO , FALCADE, MIS DI SAGRON, CAPRILE.

 

Nella comunicazione inviata dalla Luxottica a tutti i dipendenti sono indicati le tratte, gli orari e le modalità per usufruire del servizio di trasporto.

 

Poiché non è stato ancora possibile riattivare la tratta di FALCADE a turno gestita direttamente dalla Luxottica, l'azienda, dalla prossima busta paga, sospenderà la trattenuta dell'abbonamento annuale e stiamo attualmente valutando come recuperare la rata di aprile.

 

Resta ancora fermo anche il servizio a turno dal Primiero effettuato dalla Trentino Trasporti e per il quale ci auguriamo si trovi presto una soluzione.

 

Informiamo inoltre i colleghi che l'art. 215 del Decreto rilancio prevede altresì il diritto ad un rimborso degli abbonamenti per il mancato servizio o attraverso l'emissione di vaucher oppure attraverso il prolungamento della durata dell'abbonamento, facendone richiesta al vettore.